Quanto vale davvero la sicurezza?
Se vivessimo in un mondo fatto solo di rose e fiori, il Bonus Sicurezza 2019 e il Bando della Regione Lombardia non avrebbero motivo di esistere.
Criminalità, furti ed effrazioni sono all’ordine del giorno – per Brescia sono esattamente 13!
L’unico modo per far fronte a queste spiacevoli problematiche è tutelarsi con le giuste misure preventive. Perché non approfittare delle agevolazioni statali e regionali?
Vediamo insieme le iniziative più sfruttate nel 2019.
BONUS SICUREZZA 2019: detrazione fiscale del 50%!
Detrazione del 50% sul reddito d’imposta, valido per la progettazione e la realizzazione degli impianti di videosorveglianza e allarmi. La detrazione deve essere ripartita in 10 quote annuali di pari importo.
LE SPESE AMMESSE PER OTTENERE IL BONUS 2019:
• installazione di allarme e videosorveglianza
• installazione di rilevatori di apertura e di effrazione sui serramenti
• citofoni e video citofoni
• vetri antisfondamento, sostituzioni di serrature
• telecamere
• cancellate, recinzioni, saracinesche, grate
• porte blindate
• garage
Clicca qui per leggere maggiori informazioni
BANDO REGIONE LOMBARDIA: copre il 70% delle spese sostenute!
A partire dal 16 Gennaio 2019 è possibile fare richiesta per accedere al bando promosso da Regione Lombardia nell’ambito della L.R. 23/99 art. 4. Il bando prevede un contributo a fondo perduto d’importo fino al 70% per le spese sostenute, per un massimo di € 16.000, e fino ad esaurimento delle risorse a disposizione. Gli interventi oggetto della misura riguardano l’acquisto e la messa in opera di impianti domotici e di ausili e sistemi tecnologicamente avanzati volti a migliorare la qualità della vita delle persone disabili e dei loro familiari.
Clicca qui per leggere maggiori informazioni
ATTENZIONE!
Ok le agevolazioni, ok gli incentivi, ma ricorda l’aspetto più importante: rivolgiti ad un professionista esperto, altrimenti l’unico risultato che avrai sarà perdere tempo dietro alla burocrazia per misure preventive poco efficaci!
Perché rischiare?
Affida la tua sicurezza a chi, grazie a 20 anni di esperienza, prevede ogni possibile situazione sfavorevole garantendoti il 100% della protezione!
Con noi il tuo impianto non avrà punti deboli.
Richiedi ora la valutazione del rischio GRATUITA!
Chiamaci al 335-6934-465 o scrivici su info@videosorveglianzabrescia.com